FIERA INTERNAZIONALE MULTISETTORIALE MOSTAR 09-13 APRILE 2019 - Bosnia Erzegovina
04 febbraio 2019

Dal 9 al 13 aprile 2019 nella città di Mostar si svolgerà la 22-esima edizione della principale Fiera Internazionale Multisettoriale della Bosnia Erzegovina (http://www.mostar-fair.com/).


La fiera sarà organizzata nei pressi della città di Mostar su una superficie espositiva di 30.000 m2. Alla manifestazione parteciperanno espositori provenienti da 20 paesi e appartenenti ai settori:lavorazione del metallo, edilizia, industria automobilistica, agro-alimentare, alta tecnologia, bancario e turismo. Le delegazioni più significative provengono dai paesi confinanti e da Cina, Ungheria e Italia. Il paese partner quest’anno sarà la Cina. La Fiera di Mostar rappresenta l’evento fieristico più importante del paese in termini di numero di espositori e visitatori.

L'ufficio ICE-Agenzia di Sarajevo si rende disponibile a offrire un'assistenza personalizzata alle imprese che avessero intenzione di partecipare all'evento in qualità di espositori/visitatori o comunque interessate a ottenere maggiori informazioni sulle opportunità che offre il mercato della Bosnia Erzegovina, attraverso uno dei servizi proposti (https://www.ice.it/it/servizi), tra i quali evidenziamo:


- Distribuzione materiale informativo, che prevede la distribuzione (mailing) di materiale informativo del cliente italiano, presso operatori locali o in occasione di eventi.
- Partecipazione a fiere, con il quale viene fornito supporto alle aziende italiane a  diversi livello.
- Organizzazione di incontri d’affari, con partner economici selezionati con il supporto dell'ICE-Agenzia.
- Ricerca clienti e partner esteri potenzialmente interessati a stabilire contatti d'affari con l'azienda italiana.


Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente indirizzo e-mail: l.tulumovic.desk@ice.it - dr.ssa Lejla Tulumovic.