INTERNATIONAL FAIRS DIRECTORY: COMUNICAZIONI INGANNEVOLI
25 febbraio 2019

Invitiamo nuovamente le imprese che hanno partecipato a nostre rassegne fieristiche, a prestare attenzione qualora riceviate, tramite posta ordinaria, comunicazioni da parte della società Mulpor Company S.R.L., con sede in Costa Rica, in cui si richiede di confermare i vostri dati aziendali per l'aggiornamento di un presunto database sul sito www.inter-fairs.com.

Le lettere, per maggiore credibilità,citano la partecipazione dell'azienda destinataria a precedenti rassegne fieristiche e gli enti organizzatori.

Il documento è accompagnato da un formulario la cui compilazione, firma  e restituzione equivale alla stipula di un contratto pluriennale per l'acquisto di unio spazio pubblicitario sul sopracitato sito www.inter-fairs.com. 

Oltre a precisare che tale società è del tutto estranea ad E.V.A.E.T. e agli organizzatori fieristici con cui collaboriamo, vi invitiamo a diffidare da tali comunicazioni e a contattare i nostri uffici qualora riceviate delle comunicazioni di dubbia natura su fiere da noi organizzate, anche in passato, per verificarne la veridicità.