WEBAPP AZIENDE NOVARESI OPERANTI CON L'ESTERO
Novara, dal 08 maggio 2017 al 15 dicembre 2017

Gentile Imprenditore,


da tempo E.V.A.E.T., Azienda speciale della Camera di Commercio di Novara, si occupa di supportare i processi di internazionalizzazione delle PMI locali, tramite l’organizzazione di fiere e missioni commerciali all’estero e di iniziative informative e formative in materia di commercio internazionale.

Allo scopo di accrescere la visibilità delle imprese novaresi che si occupano di import-export, E.V.A.E.T. intende raccogliere, tramite un breve questionario on line, alcune informazioni da inserire in un’applicazione web, accessibile dal proprio sito Internet.

Saremmo pertanto lieti se anche la Sua Impresa volesse aderire all’iniziativa, compilando il questionario disponibile al link sotto indicato: si tratta di pochi dati, necessari allo sviluppo dell'applicazione web, che Vi consentiranno di aprire una “finestra sul mondo” e di rendere più facilmente accessibile il Vostro profilo aziendale.


Collegamento per la compilazione del questionario


È un'operazione facile da eseguire, che richiede poco tempo, ma Vi darà grande visibilità sul web e nuove opportunità nel mondo globalizzato. Basta un click sul link!Per questo motivo abbiamo bisogno della Vostra collaborazione, dei Vostri dati corretti e aggiornati… il resto lo facciamo noi!!!Vi chiediamo cortesemente di rinviarci il questionario compilato possibilmente entro 10 giorni lavorativi.
Facciamo questa operazione gratuitamente per le Imprese della provincia di Novara, in partnership con l’Istituto Tecnico Tecnologico ”GIACOMO FAUSER” - Indirizzo Informatico di Novara. L’iniziativa, svolta nell’ambito dei percorsi di Alternanza scuola-lavoro, coinvolge 25 studenti della classe 4D IN che si impegnano a elaborare l’applicazione web con il sostegno del loro docente di Informatica, consapevoli dell’importanza del compito e della dovuta riservatezza con cui svolgerlo.Sicuri di trovare la Vostra collaborazione, restiamo in attesa di un Vostro gradito riscontro e a disposizione per qualsiasi chiarimento.


Cordialmente 

Il Direttore  E.V.A.E.T.                                                    

Dott.ssa Cristina D'Ercole

Il Dirigente ITIS FAUSER

Prof. Giovanni Battista Cattaneo

LETTERA DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

Scade il 15 luglio 2017