Temporary Expo presso i Punti vendita del gourmet food store – Jones The Grocer durante Expo Dubai
Dubai e Abu Dhabi, dal 01 gennaio 2022 al 28 febbraio 2022

Nell’ambito della programmazione dell’attività per il prossimo anno relativa al progetto SEI – Sostegno all’Export dell’Italia, si sta valutando l’adesione al progetto Italian Food Days @ ExpoDubai gestito a livello nazionale da Promos Italia.

 

Il progetto è dedicato alle aziende italiane del comparto Food&Beverage che avranno la possibilità di esporre i propri prodotti all'interno del gourmet food store Jones The Grocer a Dubai e Abu Dhabi per un periodo minimo di 1 mese con la possibilità di vendere direttamente al pubblico, durante l’Esposizione Universale "Connecting Minds, Creating the Future" che si terrà a Dubai fino al 31 marzo 2022.

 

Le aziende potranno inviare la manifestazione di interesse all’iniziativa entro il 25/11/2021 compilando il form di adesione al seguente link.

 

Alla conclusione della raccolta delle manifestazioni di interesse la Camera di commercio valuterà la fattibilità dell’iniziativa ed invierà la modulistica per l’adesione formale all’iniziativa.

 

La circolare con tutti i dettagli è disponibile in allegato.

 

N.B. A causa di un contratto di esclusiva, il caffè non rientra tra le categorie di merce selezionabili.

 

Per ulteriori informazioni:

Tel: 0161 598242 - 015 3599354;

Email: evaet@pno.camcom.it;

Circolare Richiesta di manifestazione di interesse - Temporary Expo presso i Punti vendita Jones The Grocer di Dubai e Abu Dhabi durante l'Expo Dubai

Scade il 25 novembre 2021