START EXPORT DAY
Novara, Camera di Commercio, Il: 29 maggio 2019

La Camera di Commercio di Novara, con il supporto operativo dell’Azienda Speciale E.V.A.E.T., aderisce agli START EXPORT DAYS, iniziativa promossa da Unioncamere ed ICE-Agenzia per la Promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane per favorire i processi di internazionalizzazione delle imprese italiane.

L’iniziativa prevede lo svolgimento di incontri individuali tra  esperti di ICE-Agenzia  e le aziende interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza all’estero, al fine di illustrare gli strumenti che l’Agenzia mette a disposizione, anche in collaborazione con la Camera di commercio e la sua Azienda Speciale  E.V.A.E.T., per favorire l’internazionalizzazione e la promozione del made in Italy. 

La sessione di incontri si terrà a presso la Camera di Commercio di Novara mercoledì 29 maggio dalle ore 9:00 alle ore 17.00, la partecipazione all’evento è gratuita, con priorità per le imprese:

- iscritte al Progetto SEI www.sostegnoexport.it;

- che non esportano ancora;

- che esportano in maniera saltuaria o limitata;


Per partecipare occorre trasmettere entro venerdì 17 maggio 2019, tramite posta elettronica all’indirizzo evaet@no.camcom.it, la scheda di adesione opportunamente compilata, il consenso privacy ed effettuare la registrazione al sito www.ice.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici di E.V.A.E.T. (evaet@no.camcom.it oppure telefonando al 0321 338229).

LETTERA INVITO START EXPORT NOVARA

SCHEDA DI ADESIONE

INFORMATIVA PRIVACY

Scade il 17 maggio 2019