PROGETTO S.E.I. - SOSTEGNO ALL'EXPORT DELL'ITALIA
Novara, dal 07 gennaio 2020 al 31 dicembre 2020

La Camera di Commercio di Novara, con il supporto operativo dell'Azienda Speciale E.V.A.E.T. aderisce alla seconda annualità del Progetto Sostegno all'Export dell'Italia, iniziativa a favore dell'internazionalizzazione delle imprese italiane e promossa da Unioncamere con l'obiettivo di:

-favorire l'avvio sui mercati esteri delle aziende che oggi non esportano pur avendone qualità e potenzialità;

-rafforzare la presenza delle aziende che operano sui mercati esteri solo in maniera occasionale o limitata;

L'iscrizione al progetto è gratuita e permetterà di beneficiare di un programma di attività dedicato e di percorsi individuali di assistenza (attività di primo orientamento per l'estero, check up di analisi dei fabbisogni, inconri one-to-one ecc.).

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: sono ammesse le MPMI iscritte al R.I. di Novara e in regola con il versamento del diritto annuale. Sono esclusi aspiranti imprendi tori e liberi professionisti o consulenti d'Impresa.

COME PARTECIPARE: accedere alla piattaforma www.sostegnoexport.it e cliccare sul riquadro "Sei un'impresa interessata a operare all'estero?" , inserire la password progettosei, selezionare il bottone INVIA e compilare un breve questionario sulla propria attività. A compilazione avvenuta, l'impresa verrà ricontattata per una valutazione degli orientamenti e delle potenzialità (pre-assessment) e definire le modalità di partecipazione al progetto.

Per ogni ulteriore informazione, o eventuale assistenza in fase di compilazione del questionario, è possibile rivolgersi all'Azienda Speciale E.V.A.E.T. (evaet@no.camcom.it tel 0321 338229).

Scarica il volantino

Scade il 30 giugno 2020

Servizi per l'evento

  • In collaborazione con Unioncamere
  • orientamento all'export
  • export check-up

Richiedi info