INCOMING OPERATORI USA AGROALIMENTARE
NOVARA, dal 06 aprile 2017 al 07 aprile 2017

E.V.A.E.T., Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, in collaborazione con la Italy-America Chamber of Commerce West e la Italy-America Chamber of Commerce of Texas, organizza un incoming di buyers del settore food and wine provenienti dagli Stati Uniti.

L’iniziativa si articola in una giornata di incontri b2b (giovedì 6 aprile) e in una giornata di visite aziendali (venerdì 7 aprile).

 

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI
Le adesioni verranno registrate in ordine cronologico di arrivo, con priorità per le aziende con sede nella provincia di Novara. Sia per i b2b che per le visite saranno gli operatori esteri a selezionare le aziende italiane di loro interesse.


GLI INCONTRI
Gli incontri avranno una durata indicativa di 30 minuti e si terranno in lingua inglese; l'ingaggio di un eventuale interprete è a carico dell’azienda partecipante.
E.V.A.E.T. si riserva di inviare informazioni alle aziende nel momento in cui sarà composta l’agenda definitiva degli appuntamenti.
La sala incontri è attrezzata per la degustazione dei vini, ma non per la cottura di cibi, pertanto le aziende che ne necessitano debbono accordarsi preventivamente con i referenti del progetto.


QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
- per le aziende della provincia di Novara: 100,00 euro + IVA; in presenza di un’agenda composta da due o meno di due appuntamenti non verrà richiesta alcuna quota di partecipazione;
- per tutte le altre aziende piemontesi: 500,00 euro + IVA.
La quota comprende:
- tavolo di lavoro allestito (nome dell’azienda, tovaglioli, piatti e posate usa e getta) nella sala dove si svolgerà il workshop;
- organizzazione agenda di appuntamenti e coordinamento di eventuali visite in azienda;
- assistenza durante gli incontri.


MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse entro venerdì 10 febbraio 2017 all’indirizzo e-mail evaet@no.camcom.it complete di:
- modulo di adesione debitamente compilato, datato, firmato, timbrato
- company profile debitamente compilato in lingua inglese
- materiale di presentazione (cataloghi, brochure ecc in lingua inglese)
- condizioni generali di partecipazione debitamente con data, timbro e firma.


La partecipazione è ammessa sia alle aziende della provincia di Novara che a quelle di tutte le altre province piemontesi che siano in regola con il versamento del diritto annuale.


PAGAMENTO:
A conferma della selezione da parte dei buyers, l’azienda è tenuta a versare l’intero importo dovuto cui seguirà l’invio della relativa fattura quietanzata.


Eventuali informazioni ed ulteriori precisazioni potranno essere richieste telefonando al numero 0321/338229.

 

SCARICA IL COMPANY PROFILE

SCARICA LA CIRCOLARE- MODULO DI ADESIONE

Scade il 10 febbraio 2017