INCOMING OPERATORI TEDESCHI E AUSTRIACI - SETTORI RUBINETTERIA E IDROTERMOSANITARIO
Camera di Commercio di Novara, dal 14 novembre 2018 al 15 novembre 2018

E.V.A.E.T., Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara organizza per i settori rubinetteria e idrotermosanitario un incoming di operatori provenienti da Germania e Austria per far conoscere le eccellenze del territorio nella produzione di rubinetteria e valvolame.

L'iniziativa prevede incontri b2b ed eventuali visite aziendali nelle giornate di martedì 9 e mercoledì  10 ottobre. Le aziende aderenti verranno selezionate dagli operatori esteri ed E.V.A.E.T., sulla base delle manifestazioni di interesse raccolte, organizzerà un’agenda personalizzata di incontri; la sede dell’evento verrà comunicata a conclusione della fase di selezione.

Gli incontri avranno una durata indicativa di 45 minuti, al termine dei b2b, previo interesse manifestato dai buyers e della valutazione degli organizzatori, le aziende potranno definire una eventuale visita aziendale di uno o più operatori, con costi a carico delle singole partecipanti.

 

COSTI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

- per le aziende della provincia di Novara: 100,00 euro + IVA; in presenza di un’agenda composta da due o meno di due appuntamenti non verrà richiesta alcuna quota di partecipazione. La quota è inclusiva dell’aiuto di € 1.900,00 per l’evento in oggetto che verrà accordato a condizione che l’impresa non abbia superato la quota massima di aiuti di Stato consentita dal regime De Minimis (Regolamento n. 1407/2013/UE).

- per le aziende di altra provincia: 2.000,00 euro + IVA;

 

La quota comprende:

- postazione per incontri B2B;

- predisposizione di un’agenda di incontri B2B con operatori;

- servizio generale di interpretariato italiano-tedesco;

- assistenza prima e durante l’evento;

 

Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse entro lunedì 16 luglio 2018 all’indirizzo e-mail evaet@no.camcom.it  complete di:

-modulo di adesione debitamente compilato, datato, firmato, timbrato

-dichiarazione De Minimis

-company profile debitamente compilato in lingua inglese

-materiale di presentazione (cataloghi, brochure ecc. in lingua inglese)

-condizioni generali di partecipazione complete di data, timbro e firma.

 

La partecipazione è ammessa alle aziende in regola con il versamento del diritto annuale, le adesioni verranno registrate in ordine cronologico di arrivo. Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno altresì accettate domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’E.V.A.E.T.

 

PAGAMENTO:   

Una volta verificata la completezza della documentazione fornita, E.V.A.E.T. fornirà le indicazioni per versare la quota di partecipazione prevista, che verrà restituita in caso di mancata selezione dei buyers o qualora non venga raggiunto il target minimo di appuntamenti organizzati.

Il mancato pagamento della quota comporterà l’esclusione dalla partecipazione all’iniziativa.

 

Eventuali informazioni ed ulteriori precisazioni potranno essere richieste telefonando al numero 0321/338229.

SCARICA LA CIRCOLARE E IL MODULO DI ADESIONE

SCARICA IL COMPANY PROFILE

MODULO DE MINIMIS

Scade il 16 luglio 2018

Servizi per l'evento

  • Incontri B2B

Richiedi info