INCOMING DISCOVER NOVARA
Provincia di Novara, dal 26 giugno 2019 al 28 giugno 2019

Nell’ambito del progetto Interreg AMALAKE - Amazing Maggiore: Active Holiday on the Lake Maggiore E.V.A.E.T., Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara organizza un incoming di operatori europei del settore turistico per promuovere il territorio Novarese.

I buyers individuati, oltre a conoscere il territorio, incontreranno gli operatori professionali locali durante una sessione di incontri b2b pre-fissati.


La delegazione sarà composta da un numero massimo di otto buyers che visioneranno i profili delle strutture aderenti all’iniziativa mentre E.V.A.E.T., sulla base delle manifestazioni di interesse raccolte, definirà un’agenda personalizzata di appuntamenti per ogni impresa partecipante.

 

PROGRAMMA:

- mercoledì 26 giugno 2019: giornata di incontri B2B con gli operatori;

- dal 27 al 28 giugno 2019: la delegazione verrà accompagnata in un percorso di visita dell’area turistica novarese, nonché presso le strutture turistiche e ricettive di maggior interesse per gli operatori esteri.

 

NOTE ORGANIZZATIVE:
 
i.     sono ammessi all’iniziativa gli imprenditori/operatori del settore turistico (tour operator, agenzie di viaggio, agenzie di incoming, albergatori, enti ed altri operatori in ambito turistico) aventi sede nei territori compresi nell’ambito del progetto Interreg Amalake (provincie di Novara, Verbania e Varese) ed in regola con:

• iscrizione al Registro delle Imprese;

• pagamento del diritto annuo camerale;

e che non siano in stato di fallimento, liquidazione (anche volontaria), amministrazione controllata, concordato preventivo o in qualsiasi altra situazione equivalente secondo la normativa vigente;

ii.     la durata minima di ogni b2b è di 30 minuti, le trattative durante gli incontri b2b saranno in lingua inglese. Ciascuna impresa partecipante avrà una propria postazione per gli incontri che non può essere condivisa con altre imprese non regolarmente iscritte all’evento;

iii.      la partecipazione ai b2b è subordinata all’effettiva selezione da parte dei buyers esteri. E.V.A.E.T. invierà l’esito della selezione una settimana prima dell’evento. Alle imprese selezionate verranno inoltrati i dettagli degli operatori esteri, con orario e luogo di incontro.


CONDIZIONI E TERMINI DI ISCRIZIONE:
                

La partecipazione agli incontri b2b è gratuita e beneficia di un aiuto De Minimis presunto di € 2.000,00 che verrà accordato a condizione che l’impresa non abbia superato la quota massima di aiuti di Stato consentitaai sensi del Reg. UE n. 1407/2013.

In caso dimancata presentazione agli incontri è prevista una penale di € 250,00 a parziale rimborso delle spese sostenute.

Tale penale non verrà applicata qualora l’impresa non fosse selezionata dagli operatori esteri per i b2b.

 
Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse entro lunedì 20 maggio 2019 all’indirizzo e-mail evaet@no.camcom.it complete di:


-modulo di adesionedebitamente compilato, datato, firmato, timbrato;

-dichiarazione De Minimis;

-company profiledebitamente compilato acomputer e in lingua inglese;

-materiale di presentazione(cataloghi, brochure, ecc. inlingua inglese);

 

Le iscrizioni verranno raccolte secondo l’ordine cronologico di ricezione, non verranno accettate domande incomplete della documentazione richiesta.

 
Operazione co-finanziata dall’Unione europea, Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, dallo Stato Italiano, dalla Confederazione elvetica e dai Cantoni nell’ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera.

Scarica la circolare, il modulo di adesione e la dichiarazione De Minimis

Scarica il company profile

Scade il 20 maggio 2019

Servizi per l'evento

  • assistenza in loco di E.V.A.E.T
  • Incontri B2B

Richiedi info