THE BIG 5 SHOW 2017
DUBAI, dal 26 novembre 2017 al 29 novembre 2017

E.V.A.E.T., Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, ha inserito all’interno del programma promozionale 2017 la partecipazione collettiva di imprese piemontesi alla rassegna THE BIG 5 SHOW DUBAI che si terrà a Dubai (Emirati Arabi Uniti) dal 26 al 29 novembre 2017.

Sono ammesse alla partecipazione le imprese in regola con il pagamento del diritto annuale della Camera di Commercio di riferimento. 

La metratura minima acquistabile è di 9 mq. In alcuni padiglioni la profondità degli spazi è 3,5 mq  pertanto la metratura minima sarà di 10,5 mq.Vengono prese in considerazione anche metrature superiori (in multipli di 3/3,5 mq) in base alle esigenze dell’espositore e alle disponibilità effettive di spazio.

La quota di partecipazione ammonta a € 840,00 al mq + IVA 22% (se dovuta) e comprende: spazio espositivo con allestimento personalizzato della collettiva ITALIA, consumi elettrici standard, pulizia giornaliera, un collegamento WIFI nei giorni di apertura della fiera, tessere ingresso espositori e iscrizione sul catalogo ufficiale della rassegna cartaceo ed online, quota assicurativa obbligatoria di $ 150,00 USD, assistenza in loco del personale E.V.A.E.T.

La quota non comprende: i costi di viaggio da/per l’Italia, pernottamento in hotel, spedizione della campionatura, forniture di arredo aggiuntive rispetto alla dotazione di base o interventi di manodopera addizionale, eventuali visti d’ingresso e tutto quanto non specificato.


Servizi facoltativi a pagamento:

- groupage della campionatura e/o materiale promozionale da esporre;

- interpretariato 


Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse all’indirizzo e-mail evaet@no.camcom.it entro mercoledì 22 marzo 2017 complete di:

- modulo di adesione debitamente compilato, datato, firmato, timbrato

- condizioni generali di partecipazione debitamente compilate, datate, firmate e timbrate

- eventuale modulo coinvolgimento consorzi con duplice firma.

Per informazioni tel. 0321338229 oppure evaet@no.camcom.it

SCARICA LA CIRCOLARE E IL MODULO DI ADESIONE

Scade il 22 marzo 2017

Info evento

  • Frequenza evento
    ANNUALE
  • Organizzazione
    DIRETTA

Edizioni precedenti

  • Espositori
    3100
  • Visitatori
    78900